Ænîgma - WoW Guild - Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ænîgma - WoW Guild - Crushridge

Forum della gilda Ænîgma sul server: Crushridge
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa fare per il raid

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.06.08

Cosa fare per il raid Empty
MessaggioTitolo: Cosa fare per il raid   Cosa fare per il raid Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 3:36 pm

Addon

Ci sono alcuni addon, per la verità molto pochi, che sono necessari in raid, al punto che senza non è possibile compiere certe azioni o reagire a certi eventi.

* Omen: è un misuratore di threat, necessario per i DPS, che non devono mai superare i tank. ( http://wow.curse.com/downloads/details/9101/ )
* BigWigs: è un aiuto nei combattimenti con i boss, notifica eventi notevoli di cui si deve assolutamente essere avvisati. ( http://wow.curse.com/downloads/details/3299/ )
* Healbot: permette di tenere sotto controllo tutti i membri del raid, essenziale per gli healer. ( http://wow.curse.com/downloads/details/3802/ )
* TeamSpeak: non è propriamente un addon, ma ogni raid ha il suo mezzo per comunicare in audio e pochi usano la voice chat del gioco, assicuratevi di installare quello usato dal vostro gruppo, chiedete per tempo aiuto per configurarlo e provarlo. ( http://www.goteamspeak.com/?page=downloads )

Dovete installarli e accertarvi che funzionino tutti a dovere, altrimenti potreste fare una figura pessima senza averne colpa. Omen lo provate attaccando mob normali con un pet o un amico in gruppo. BigWigs ha una modalità di test per posizionare e configurare gli avvisi. Healbot lo configurate e provate in Alterac Valley.

Consiglio anche di scaricare WoWMatrix, un programmino esterno che permette di installare gli addons e di tenere aggiornati quelli installati. ( http://swupdate.wowmatrix.com/windows/WowMatrix.zip )

Prima del raid

Si, ci sono alcune cose che dovete fare anche prima del raid, perchè l'ultima cosa che vi serve entrando in un nuovo gruppo di persone, è fare una cattiva prima impressione. Se invece vi mostrate ben disposti e ben preparati nelle intenzioni tutto sarà più semplice.

* Spec e Gear: presentatevi con una spec e una gear adatta al PvE; perchè le altre 9 (o 24) persone già lo fanno e non certo per permettere a voi di venire con spec e gear da PvP.
* Riparare: presentatevi al raid con la gear riparata; non fate l'errore di dover riparare dopo poco tempo obbligando 9 (o 24) altre persone ad aspettarvi e risummonarvi.
* Consumabili: portatevi 15 pozioni vita e/o mana, almeno 40 acqua e 40 cibo normali per recuperare, qualche elixir se volete dei buff, abbondanza di reagenti per i buff; più indipendenti siete e più farete buona impressione.
* Luogo e ora: la miglior cosa che potete fare è presentarvi in anticipo e già sul luogo stesso del raid, senza farvi summonare e anzi offrendovi di summonare gli altri, se potete loggare solo poco prima del raid, preparate il personaggio il giorno prima e sloggate davanti alla instance; fatelo sempre le prime volte che partecipate a raid con un nuovo gruppo.
Torna in alto Andare in basso
https://enigma.forumattivo.com
 
Cosa fare per il raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» organizzazione raid - verbale riunione di gilda
» LISTA LOOT ISTANCE NORMAL o EROICHE e RAID

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ænîgma - WoW Guild - Crushridge :: Comunicazioni del Consiglio-
Vai verso: