Ænîgma - WoW Guild - Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ænîgma - WoW Guild - Crushridge

Forum della gilda Ænîgma sul server: Crushridge
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazione raid - verbale riunione di gilda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roweena
Gran Ministro
Gran Ministro
roweena


Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.07.08

organizzazione raid - verbale riunione di gilda Empty
MessaggioTitolo: organizzazione raid - verbale riunione di gilda   organizzazione raid - verbale riunione di gilda Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:47 am

Da 20 giorni si è iniziato ad organizzare il raid da 10 di gilda. I primi raid sono stati fatti dai pg meglio equippati finora al fine di provare e fare le prime esperienze nei raid della nuova espansione. I risultati sono stati soddisfacenti ma ovviamente è richiesta la partecipazione di tutta la gilda per raggiungere gli obiettivi.

Ricordiamo a quanti hanno intenzione di far parte dei raid che strumenti essenziali per la partecipazione alla vita di gilda sono l'iscrizione al forum e l'installazione del ts (quest'ultimo assolutamente indispensabile quando si entra in raid).


Appuntamento fisso per Obsidian Sanctum è per il mercoledì: è nostra intenzione, se ci sono le presenze di tank healer e dps sufficienti, far partire 2 party.

Per quanto riguarda Naxxramas, trattandosi di un raid più complesso, verrà organizzato un solo party che farmerà l'instance durante i restanti giorni della settimana, in considerazione delle disponibilità che si presenteranno di giorno in giorno. A turnazione si cercherà di coinvolgere tutti i pg intenzionati a fare raid ma bisogna tener conto che il gruppo dovrà comunque essere equilibrato e competitivo (il discorso vale per ogni ruolo, tank healer e dps).

All'inizio di ogni raid verrà nominato un Raid Leader e un Master Looter: a loro il compito di assegnare i drop. Verrà data precedenza ai tank e agli healer prima di tutto, alla partecipazione dei raid, se si ha già droppato o meno un pezzo durante la settimana e cosi via.

Siete tutti pregati, al fine di non pregiudicare la vostra eventuale partecipazione, di non bindarvi con party non di gilda per quanto riguarda i raid da 10.

Momentaneamente, considerando che non vi è ancora un numero sufficiente di pg, sarà possibile partecipare a raid hero (quelli da 25) fuori gilda. Ricordate in ogni caso che gli impegni di gilda hanno la precendenza sul resto.

Si raccomanda di equippare al meglio il proprio main pg: pezzi buoni per equip si droppano in hero, facendo reputazione con le varie fazioni e farmando emblemi.

Leggete il regolamento di gilda e date un'occhiata nella sezione Link Utili (qui troverete sicuramente argomenti interessanti).

Buon Game a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione raid - verbale riunione di gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gilda all'arrembaggio
» Aggiornamento dello Stauto di Gilda - Nuovo G.M.
» STATUTO DELLA GILDA
» Canale Ufficiale della Gilda per TS
» Saluti agli invisibili di gilda^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ænîgma - WoW Guild - Crushridge :: Comunicazioni del Consiglio-
Vai verso: