Ænîgma - WoW Guild - Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ænîgma - WoW Guild - Crushridge

Forum della gilda Ænîgma sul server: Crushridge
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciau a tutti i nostri temibili Lock!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cuoredifuoco
Dott. Console
Dott. Console
cuoredifuoco


Numero di messaggi : 65
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 04.07.08

Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Empty
MessaggioTitolo: Ciau a tutti i nostri temibili Lock!   Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 3:19 pm

Ciau a tutti o potenti stregoni invischiati nel male! Evil or Very Mad
Mi presento mi chiamo Llann (ebbene si sono il primo PG di Cuoredifuoco che si è impossessato di lui per scrivere questo post)! ghghgh!
Scrivo siccome vedevo questa sezione desolantemente vuota, l'admin non me ne voglia Embarassed , non voglio sovrappormi al class leader che verrà scelto, ma solo dare un benvenuto inziale e momentaneo! Very Happy Very Happy
Noi lock siamo la spina dorsale di una gilda, facciamo un sacco di ottime caramelle come fossimo dei dolciari, ressiamo il resser del'istance con la nostra suol stone e allietiamo gli animi maschli con la presenza delle nostre succubi! Very Happy

Benvenuti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fabiobrunelli.it
roweena
Gran Ministro
Gran Ministro
roweena


Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.07.08

Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti i nostri temibili Lock!   Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 3:33 pm

Un saluto a tutti i lock di gilda ... anke se devo dire ke siamo davvero pochini .... beh, pochi ma BUONI Very Happy

Fuoco/Llann (a proposito: ben ritrovato Wink ) mi ha anticipato: dal momento ke ancora nn abbiamo il class leader vorrei consigliare ai pochi e buoni lock di gilda di scambiarci consigli e pareri ... la nostra è la classe più complessa da gestire: riti magici, evocazione di temibili demoni, charmare e maledire .... il lock può tutto questo e altro ancora.


E soprattutto ai tanti ke si dimenticano ..... POSSIAMO SUMMONARE CHIUNQUE E OVUNQUE. Alla luce di questa rivelazione qualcuno mi spiega xkè ogni volta il party corre alla stone x summonare un compagno Question Question Question

Cmq nel mio piccolo cercherò di dare una mano a tutti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TreeMir
Gran Ministro
Gran Ministro
TreeMir


Numero di messaggi : 25
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.07.08

Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti i nostri temibili Lock!   Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 9:42 pm

[quote="roweena"]

E soprattutto ai tanti ke si dimenticano ..... POSSIAMO SUMMONARE CHIUNQUE E OVUNQUE. Alla luce di questa rivelazione qualcuno mi spiega xkè ogni volta il party corre alla stone x summonare un compagno Question Question Question

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Esperienza: lock (powerlock!!!!) x favore, c puoi summonare tizio?????
Risposta...... non c'ho la soulstone...... scratch scratch scratch scratch
E il fatto non è accaduto 1 volta sola.... senza parole..... ecco come c siamo abituati........

Ma ora che tutto è diverso ....... viziatecii lock di gilda!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
roweena
Gran Ministro
Gran Ministro
roweena


Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.07.08

Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti i nostri temibili Lock!   Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:14 pm

tongue Giusto x la cronaca tongue il lock usa le SOUL SHARDS x summonare tongue

Cmq devo ammettere ke anke a me è capito di rimanere senza shards e sono la prima a dire:

UN LOCK SENZA SHARDS E COME UN GENTA SENZA CIABATTE ... INUTILE!!!!!!!

Siccome le shards nn vengono utilizzate solo x i summ ma anke per evocare i minions, x l'enslave, x distribuire le caramelle della salute, x creare la soulstone .... una raccomandazione ai lock di gilda: prima di entrare in istance, oltre alla riparazione e rifornimento di reccaggi vari, controllate sempre di avere una scorta di almeno una decina di soul shards.

Dimostriamo a tutti che dietro la creatura diabolica dall'alone demoniaco Twisted Evil c'è un lock disposto a "viziare" i compagni di gilda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuoredifuoco
Dott. Console
Dott. Console
cuoredifuoco


Numero di messaggi : 65
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 04.07.08

Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti i nostri temibili Lock!   Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:22 pm

Mavi vizieremo Very Happy
io per esempio sono un distributore di caramelle ambulante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.fabiobrunelli.it
vyrgyn
Gran Ministro
Gran Ministro



Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti i nostri temibili Lock!   Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 7:25 pm

Ciao a tutti io sono massimo il proprietario di vyrgyn e class leader dei lock Razz .Volevo dare un consiglio ai lock più piccoli tenete sempre delle scorte di shard almeno 20,così potrete sfruttare a pieno le caratteristiche dei vostri pg,in caso di bisogno contattatemi in gioco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti i nostri temibili Lock!   Ciau a tutti i nostri temibili Lock! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciau a tutti i nostri temibili Lock!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la dura vita del lock
» A tutti i GM
» saluti a tutti
» Tutti gli item disponibili
» Tutti aspettano la Dual Spec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ænîgma - WoW Guild - Crushridge :: Classi :: Warlock-
Vai verso: