Blizzard ha pensato anche agli hunter, ed ecco di seguito le modifiche fino ad ora apportate a questa classe in previsione della futura patch 3.1:
- Le munizioni consumabili sono state rimosse dal gioco. Le frecce e i proiettili non si impilano piu’ e non vengono consumati. Il bonus alla velocita’ d’attacco dei quiver e ammo bag sara’ gestito in maniera differente.
- E’ stata aggiunta una nuova riga di talenti per i pet degli hunter.
- In particolare, i Beastmaster potranno aumentare il danno al secondo (DPS) con 51 punti talento.
- Hunting Party – questo talento e’ stato ridotto a 3 rank e da’ un bonus passivo all’hunter.
- Piercing Shots – questo talento e’ stato cambiato. Il proprio Aimed, Steady e Chimera Shot causeranno il sanguinamento del nemico per il 10/20/30% del danno inferto per 8 secondi.
- Sniper Training – questo talento e’ stato cambiato. Dopo 6 secondi si guadagna il 2/4/6% di bonus ai danni con lo Steady, Aimed ed Explosive Shot.
- La Blizzard sta anche pensando a nuove funzionalita’ alle trappole per il Survival.