Ænîgma - WoW Guild - Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ænîgma - WoW Guild - Crushridge

Forum della gilda Ænîgma sul server: Crushridge
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consigli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ficandral
Gran Ministro
Gran Ministro
ficandral


Numero di messaggi : 103
Età : 61
Località : Ragalna (CT) - (sull'Etna a 1000m. slm)
Data d'iscrizione : 30.06.08

Consigli Empty
MessaggioTitolo: Consigli   Consigli Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 8:28 pm

Ciao,
Mi chiamo Enzo e ho ricevuto l’incarico di Class Leader per gli Hunter di questa gilda.

Tra i compiti assegnatemi rientra anche quello di consigliare Chewwie (Raid Leader) nella scelta degli hunter, qualora ce ne fosse bisogno, per raid e PvE in genere.
Ritengo che rientri tra i miei compiti anche consigliare, per quel poco che so, gli altri hunter nelle scelte di incantamenti e spec.
Mi pare opportuno portare a conoscenza di tutti che io credo che per fare Karazan ( il raid che stiamo tentando di farmare) sia necessario un “PvE GEAR SCORE di BE IMBA!” ( http://be.imba.hu/ ) minimo di 125,00. Al di sotto non credo sia il caso nemmeno di avventurarsi a kara.

Gradirei anche conoscere chi è interessato al PvE e chi al PvP. Mandatemi un’Email.

Per chi è interessato al PvE faccio presente che l'hit rating è la stat più importante di tutte in PvE e raggiungere il cap deve avere la priorità su tutte le altre stat, perchè a parità di incremento è la stat che ha più effetto sul dps finale, più del bonus danno e più della percentuale di critico. Molto semplicemente, ogni punto percentuale in meno di miss, riduce linearmente il dps teorico della stessa percentuale.
Il cap si raggiungeper l’Hunter: Base a 142
con talenti su Surefooted (Survival) a 95.

Consiglio, inoltre, di fare quante più eroiche è possibile (cercando in Gilda o in LFG) per acquisire esperienza di gioco e nell’uso delle trappole e nell’improvvisazione nel risolvere i problemi.
(a differenza delle quest e delle daily in raid e in eroica i mob sono quasi sempre di livello superiore al nostro e la possibilità di sceglierli è limitatissima), inoltre i badge danno modo di acquistare item in alcuni casi migliori del T4.

Resto a disposizione per eventuali consigli ( che vi saranno dati anche se non richiesti nn appena avrò studiato i characters su Wow Armory. ) e assistenza.


Buon Gioco a tutti !

FICANDRAL Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoficarra.net
 
Consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ænîgma - WoW Guild - Crushridge :: Classi :: Hunter-
Vai verso: