Ænîgma - WoW Guild - Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ænîgma - WoW Guild - Crushridge

Forum della gilda Ænîgma sul server: Crushridge
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ekkime!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TreeMir
Gran Ministro
Gran Ministro
TreeMir


Numero di messaggi : 25
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.07.08

Ekkime! Empty
MessaggioTitolo: Ekkime!   Ekkime! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 4:16 am

Ok, qualche anima buona mi ha nominato class leader dei maghi!!!!!!!!

Ora il mio obiettivo x il prossimo mese sarà sperare che nessuno mi chieda niente, ma nel caso, simulare grande competenza e cercare di dire niente di compromettente usando un linguaggio forbito e ampolloso......

Ma scherzando un poco meno........ ho esperienza solo di frost....... e anche quella non è così vasta ;(
Cmque la buona volontà di approfondire la classe c'è x cui fatevi sotto con ev. domande/perplessità/dubbi... e cercherò di capirne qualcosa prima di rispondere poi spero che la discussione si estenda......
Dai il primo sasso lo lancio io....
attualmente ho 905 frost dmg ma c credete che se mi tolgo 8 pezzi viola liv70 (2 pezzi del t4 e 6 straviola del set frost o presi coi badge o coi punti arena-- tutti enchantati e sockettati) e li sostituisco con 8 verdini liv 68 solo frost dmg non enchantati o potenziati arrivo a 914 frost dmg....???? che dite li enchanto e uso quelli???? Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Ekkime!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ænîgma - WoW Guild - Crushridge :: Classi :: Mago-
Vai verso: