Ænîgma - WoW Guild - Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ænîgma - WoW Guild - Crushridge

Forum della gilda Ænîgma sul server: Crushridge
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!

Andare in basso 
+3
Tyson
reginald
Decllermont
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Decllermont
Gran Ministro
Gran Ministro



Numero di messaggi : 1
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 1:36 am

Ciao ragazzi mi chiamo Massimo e sono il main tank di gilda se avete bisogno di consigli ho avete domante in proposito saro' disponibile nel mio piccolo di darvi una mano, spero a tutti di esservi utile Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
reginald
Proconsole
Proconsole
reginald


Numero di messaggi : 75
Età : 32
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 01.07.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 8:21 pm

ragazzi sono Giovanni e sono il secondo main tank di gilda king se serve una mano o un consiglio cercherò di essere il + disponibile possibile Wink ciao a tutti e gg ^^

Giovanni
Torna in alto Andare in basso
Tyson
Servo della Gleba
Servo della Gleba
Tyson


Numero di messaggi : 4
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.07.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: TYSON   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 1:41 pm

Ciao sono Fabio Very Happy ultimo Tank di gilda, se vi serve un consiglio o una mano, mi dispiace ma nn posso esservi utile. Crying or Very sad

ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
ghoul
Proconsole
Proconsole



Numero di messaggi : 43
Età : 61
Località : fontenuova - Roma
Data d'iscrizione : 30.06.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: lol   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 2:22 pm

Very Happy
ciao sono l'ultima ruota del ...tank ...della gilda, nn chiedetemi soldi o ori perchè sto in bianco
per altre richieste o promozioni rivolgetevi al "creatore"!!!

p.s.
se lo trovate mandatemi il link please
Torna in alto Andare in basso
Gentalin
Ospite
Ospite
Gentalin


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 6:44 pm

Ciao sono Genta il VERO tank di gilda ,con il mio scudo di cloth inamidato affronto a testa alta tutti i mob di Deadmine. Se vi serve un consiglio su come NON lavare le ciabatte per anni, su come fare la cotoletta alla milanese o su come far wippar tutti dando la colpa a Medoc chiedete pure.
Genta.
Torna in alto Andare in basso
reginald
Proconsole
Proconsole
reginald


Numero di messaggi : 75
Età : 32
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 01.07.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 1:13 pm

Genta fortuna che ci sei tu a fare il tank !!!! se non era per te chissà dove eravamo..!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
TreeMir
Gran Ministro
Gran Ministro
TreeMir


Numero di messaggi : 25
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.07.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 6:45 am

Ciao a tutti sono Mir, il piu simpatico tank di gilda.... il mio motto è: " tanka e fuggi...."
Se avete visto il main tank (Dec generalmente..) che corre x l'istance seguendo il mob col teskio sopra.... allora vuol dire che quello che corre davanti al mob sono io Very Happy .
Io sono un tank un poco freddino... infatti uso principalmente...... scudo di Ghiaccio e .... palle di neve....
Funziona funziona.... come aggro va benissimo e il freddo rallenta pure i mob ...così non mi prendono hehehehe....
Sono pure il primo come aggro ad area... la mia specialità!!!!
Se servono consigli su come aggrare chiedete pure a me dai ... a disposizione Very Happy .
Il mio UNICO VERO probblema è con i boss o con i mob immuni al rallentamento.... se qualcuno ha dei consigli da darmi.... Rolling Eyes ...
Torna in alto Andare in basso
ficandral
Gran Ministro
Gran Ministro
ficandral


Numero di messaggi : 103
Età : 61
Località : Ragalna (CT) - (sull'Etna a 1000m. slm)
Data d'iscrizione : 30.06.08

Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 2:24 pm

TreeMir ha scritto:
Ciao a tutti sono Mir,...
...Il mio UNICO VERO probblema è con i boss o con i mob immuni al rallentamento.... se qualcuno ha dei consigli da darmi.... Rolling Eyes ...

Comprare un motorino Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoficarra.net
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!   Ciao a tutti i tank della gilda!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i tank della gilda!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATUTO DELLA GILDA
» Canale Ufficiale della Gilda per TS
» Riassetto della Gilda e Aggiornamento dello Statuto - Nuovi G.M.
» gilda all'arrembaggio
» ranking di gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ænîgma - WoW Guild - Crushridge :: Classi :: Guerriero-
Vai verso: