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 Guida in italiano

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Data d'iscrizione : 30.06.08

MessaggioOggetto: Guida in italiano   Gio Dic 18, 2008 3:00 pm

Benvenuti nel Regno dei Ragni.
Prima di tuffarci in una breve guida
a questo dungen, sconsiglio vivamente questa istanza agli aracnofobici.
Gli ambienti sono talmente belli e suggestivi - a livello visivo è una
delle istanze meglio disegnate - che anche io che non ho problemi con i
ragni provavo una certa qual repulsione.

Si tratta di un dungeon
molto veloce e divertente, soprattutto rispetto a UK e Nexus dal punto
di vista dei drop e dell'impegno dei giocatori rappresenta una vera e
propria sfida. Sui vari siti guida viene segnato 73-75, ma se arrivate
in Northrend gearati con equip endgame di TBC non avrete grossi
problemi a farlo al 70-71.

Ci sono due quest collegate a questo
dungeon e si prendono appena fuori dall'istanza. Sono Death to the
Traitor King e Don't Forget the Eggs!

Nella prima vi verrà
chiesto di uccidere il bosso finale e lootare dal suo cadavere
l'esosceletro da riconsegnare al quest giever, mentre la seconda vi
chiederà di distruggere 6 uova di nerubiani sparse per l'istanza.



Il primo boss - Krik'thir the Gatewatcher - lo si incontra praticamente subito dopo qualche pull è un mostrone molto simile al boss finale di Arcatrz.

I suoi attacchi speciali sono:
* Mind Flay: infligge danni Shadow a un bersaglioo del party e riduce la sua velocità di movimento per 4 secondi.
* Frenzy: la velocità di attacco del boss è aumentata di 50% per 12 secondi.
* Curse of Fatigue: mette un debuff a tutti i nemici in un raggio di 5
yard, infliggendo dai 2828 ai 3172 danni Shadow, rallentando la
velocità di movimento del 30%, la velocità di attacco del 30%, e la
velocità del casting del 30%. Dura per 10 secondi.
* Summon
Skittering Swarmer: ogni tanto il bosso richiama uno sciame di ragnetti
molto fastidiosi, ma che possono essere abbattuti a suon di AoE.

Ci
sono tre gruppi di add davanti al boss, l'ordine con cui li si affronta
è ininfluente, ma uccidete per primi gli Skirmishersperchè il loro
backstab fa abbastanza male. Tra un combattimento ed un altro c'è la
possibilità di reccare mana e vita con cibi e bevande, ma Krik'thir se
non verrà pullato in breve tempo vi aggrerà senza pietà.
Combattete
con lui al centro della stanza e cercate di non disperdervi troppo.
Krik'thir summonerà dei Skittering Swarmers che correranno verso di
voi, ma per fortuna hanno pochissimi hp. Ogni tanto lancia una Curse of
Fatigue su un membro del party, questo rallenta attacco, movimento e
casting e infligge dello shadow damage, ma può essere rimosso come ogni
curse. Al 20%, Krik'thir entra in Frenzy attaccando con maggior
velocità. A questo punto MaxDPS e abbattetelo continuando a tenere
d'occhio gli sciami di ragni..

Ecco cosa droppa:
Cobweb Machete
Exquisite Spider-Silk Footwraps
Aura Focused Gauntlets

Il secondo boss, Hadronox, si incontra al piano superiore del dungeon, ed è un enorme ragno.
I suoi attacchi speciali sono:

* Leech Poison: risucchia 500 hp al secondo dai nemici che lo
circondano. Se uno di voi muore nel processo Hadronox si cura il 10%.
Durata 10 secondi.
* Acid Cloud: spruzza dell'acido creando una
nuvola che infligge da 707 a 793 Nature damage al secondo ai nemici che
si trovano all'interno della nuvola. Dura 1.50 minuti.
* Pierce Armor: riduce l'armatura avversaria del 50% per 8 secondi.
* Web Grab: spara delle ragnatele che infliggono da 2357 a 2643 danni e intrappolano i nemici allontanadoli da lui.

Hadronox
partirà dal fondo della stanza e lentamente si avvicinerà a voi. Una
volta alla fine della rampa dovrete affrontare una serie di cariche di
3 mob. E' molto importante non avvicinarsi alle due scalinate che avete
di fronte perchè i mob continuano ad uscire da queste. Tenendovi il più
possibile con le spalle al muro ingaggiate Hadronox comes into the
room, ma non pullatelo prima che abbia ucciso gli altri mob che lo
attaccano, perchè ogni volta che uccide qualcuno si cura del 10%
giocatori inclusi. Una volta uccisi tutti gli add Hadronox vi
attaccherà E' necessario avere qualcuno nel party in grado di curare i
veleni perchè uno dei suoi attacchi è Leech Poison. Attenzione a quando
casta Acid Clouds perchè non despawnerà prima per quasi due minuti. Non
stateci in mezzo e cercate di evitarle.

Drop
Life-Staff of the Web Lair
Treads of Aspiring Heights
Spinneret Epaulets

Dopo
aver sconfitto Hadronox scendete verso il cuore dell'istanza, dovrete
saltare in un buco nel terreno. Anche se la caduta è molto alta non vi
preoccupate sotto di voi c'è una pozza d'acqua profonda. Proseguite
dritti e scendete la ripidissima scalinata. Di frnte a voi dopo qualche
pull troverete il boss finale: Anub'arak.
Prima
di ingaggiare il combattimento con lui assicuratevi che tutti entrino
all'interno del circolo dove si trova il boss, perchè una volta
iniziato il combattimento si alzerà una barriere che non permetterà a
pg rimasti fuori di interagire con lo scontro.

Le abilità speciali di Anub'arak sono:
* Carrion Beetles: summona 2 Carrion Beetles ogni secondo per 4 secondi.
* Locust Swarm: crea uno sciame dilocuste a protezione. Queste locuste
infliggono da 330 a 370 Nature damage per secondo a tutti i nemici
entro60 yards. Dura 15 sec.
* Impale: crea uno spuntone di roccia
che fuoriesce dal terreno,lo spuntone impala tutti i bersagli nel
raggio di 4 yard, infliggendo da 2828 a 3172 danni e lanciando i
bersagli in aria.
* Pound: è un colpo che si abbatte su bersagli
che sono posti frontalmente entro 15 yard schiacciandoli e infliggendo
da 9425 a 10575 danni e bloccandoli nel terreno per 6 sec.

Il
tank deve afffrontare Anub'arak il più possibile a distanza dal resto
del party per evitare Pound, che fa quasi 10k di dannoa tutti i
bersagli che stanno nell'arco frontale. Casterà anche gli sciami di
locuste che causeranno danni a tutto il party perciò l'healer deve
stare lontano da tutti quando questo si verifica. Dopo un po',
Anub'arak si riparerà sotto terra e verrete attaccati da alcuni mob che
arriveranno da ogni direzione. Cercate di combatterne il più possibile
contemporaneamente e ucciderli prima che ritorni il boss. Mentre
Anub'arak è sottoterra il terreno verrà smosso e si creeranno degli
spuntoni di roccia, cercate di evitarli per non finire per aria. Una
volta ritornato, continuate ad affrontare Anub'arak lontano dal party.
Continuerà a sparire sotto terra e riapperare a fasi alterne fino alla
fine dello scontro.
E' un'incontro che richiede un buon impegno
dell'healer, ma il nostro party lo ha affrontato e abbattuto in 3
memrbi invece che 5 dall'inizio dello scontro.

Drop
Wing Cover Girdle
Charmed Silken Cord
Signet of Arachnathid Command
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