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 GUIDA A ZUL' AMAN PARTE 1

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ghoul
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MessaggioOggetto: GUIDA A ZUL' AMAN PARTE 1   Mer Set 10, 2008 3:42 pm

Nalorakk

Nalorakk è il primo boss che si incontra. E’ il Dio-Orso di Zul’Aman, ed il combattimento sarà basato su di lui che muterà forma da umanoide e bestia (bear) a specifici intervalli. E’ un combattimento lineare basato per lo più su un normale approccio tank/dps: Cruciale è curare il suo target in charge.

Sono necessari due tank. Nalorakk è tauntabile ed è necessario uno switch fra tank perché uno solo prenderebbe semplicemente troppi danni per poter essere curato in modo efficiente

Fase Humanoid

In forma umana il boss usa 3 abilità.

Surge: una è una carica su un target random nel raid, danno fisico e 10 yard knock back. Da 3,7 a 4,3k di danni.

Mangle: il main tank oggetto di Mangle, prenderà il 100% di danni in più “bleed”.

Brutal Swipe: cleave frontale che viene suddiviso fra quanti colpiti, per evitare che il MT sia ucciso sul colpo un cospicuo gruppo di persone dovrà suddividersi il danno. Fino a 31k di danni su un solo target.

Quando Nalorakk shifta in orso un bear tank deve essere pronto a tauntare il boss nella nuova forma.

In questa fase il boss usa due abilità Bleed:

Lacerating Slash: 1,8k danni ogni due secondi

Rend Flesh: da 5,5 a 7,5k danni instant, più un bleed effect da 2,3k danni al secondo per 5 secondi.

Deafening Roar: da 1,2 a 1,4k danni e silenzia tutti nel raggio di 50 yard per 2 secondi.





Halazzi

Halazzi è il Dio-Lince di Zul’Aman. Il suo combattimento è multi fase con la fase due che si ripete ogni 25% di HP persi dal boss. Al 25% del sua vita si entra nella 3° fase, simile alla 1 (forma umanoide) ma con qualcosa in più: va in enrage e comincia a piazzare totem di continuo. Ha meno punti vita degli altri boss, ma il suo combattimento risulta essere estremamente caotico in fase 3.

Fase 1 - Halazzi in persona

E’ la fase più caratteristica e ricorrente dell’incontro. Il boss si presenta in forma umanoide, l’unica abilità

utilizzata dal boss in questa fase è:

Saber Slash: attacco cleave frontale che suddivide il danno (da 47,5 a 52,5k sui clother) fra quanti ne sono vittime.

Probabilmente due tank sono sufficienti ad assorbire il danno senza morire.

Periodicamente Halazzi guadagna un buff simile al frenzy che ne aumenta la velocità di attacco.

Fase 2 - Halazzi e il suo spirito Al 75% e al 50% Halazzi lancia un AoE da 4k di danni a tutti quelli che ne sono colpiti. In questa fase il boss è contemporaneamente sia in forma di Troll che in forma di Spirito Lince. In questa fase smette di usare Saber Slash.

La troll form deve essere off-tankata mentre tutto il raid si concentra sulla forma di spirito.

Quando lo spirito muore, Halazzi si fonde di nuovo con esso e ricomincia la fase 1.

Il boss avrà gli stessi punti ferita che aveva prima di dividersi in due.

A random Halazzi farà apparire:

Corrupted Lightning Totems che faranno una sorta di chain lightning, il primo target prenderà 5k di danni e gli altri a catena a seguire (vanno uccisi rapidamente).

Casta anche:

Flame Shock ( da 4,3 a 4,8k istant più un DOT da 2,7-3,5k ogni tre secondi per 12 secondi) su un target random che andrà immediatamente dispellato.

Fase 3 - Halazzi enraged

Al 25% di vita comincia la fase 3 e il boss va in enraged.

Non è diversa dalla fase uno, è solo una corsa contro il tempo (e gli innumerevoli Corrupted Lightning Totems che saranno piazzati dal boss), meno durerà questa fase maggiori saranno le probabilità di riuscita.age.







Akilzon

E’ uno dei boss che si può decidere di affrontare dopo Nalorakk.

E’ il Dio-Aquila. Per lo più è un combattimento assolutamente lineare con un po di pepe.

I melee si concentreranno su di lui, mentre le classi ranged si dedicheranno ad abbattere le Amani Eagle che appariranno di volta in volta.

L’importante è stare larghi. Sarà importante trovare il giusto equilibrio di posizionamento per evitare i danni massivi dello:

Static Disruption: fa 3.5k di danni al target e a tutti quelli entro le 12 yard dalla vittima. Quelli poi in un raggio di 10 yard dalla vittima prenderanno un debuff che incrementa i danni nature del 25% per 20 sec.

E’ inoltre importante che tutti prendano l’Eye of Electrical Storm prima che il danno sia troppo per essere sopportato.

Altre abilità:

Call Lightning: da 3,8 a 4,2k di danni nature.

Electrical Storm: viene fatta dal boss ogni 45-60 sec., colpisce un target a caso.

Questo crea l’Eye of the Storm sul target.

Tutti quelli non in raggio con l’Eye prenderanno un danno nature che andrà ad incrementare per tutto lo scontro.

E’ fondamentale che quando il danno comincia a salire tutti siano entro l’area d’azione dell’Eye o sarà una morte molto veloce.

Gust of Wind: chi ne viene colpito viene sparato in aria. Quando si ritocca terra la vittima sarà istantaneamente privata del 50% della sua piena vita. Per questo è importante che tutti siano sempre a piena vita.

Summon Amani Eagle: periodicamente il boss summona delle Soaring Eagle. Hanno l’abilità Eagle Swoop (da 1,7 a 2,0k di danni fisici)
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